CòRestaurant

coRè_logo_pagina_progetto

Un Mondo Di Cucina Condiviso

La cucina è la tua passione? Ti diverti a organizzare pranzi e cene per gli amici e i colleghi? Il tuo sogno più grande è quello di aprire un ristorante ma non te la senti di affrontare da solo i rischi di una simile…. impresa? Ora il tuo desiderio può diventare realtà. Partecipa con noi alla nascita del primo Co-Restaurant in Italia: proponi il tuo giorno della settimana e inventa un menù, condividi con gli altri l’acquisto di prodotti naturali, a chilometro zero, frutta e verdure da colture biologiche, la realizzazione di pane e pasta casalinghi.

Dove si va stasera a cena? Una domanda la cui risposta non sarà più condizionata dal desiderio di mangiare qualcosa di speciale. Per qualsiasi occasione o desiderio particolare nasce CòRestaurant, tanti cuochi per un solo piccolo-grande ristorante, il primo in Italia condiviso, con diverse cucine.

Partecipa al progetto, rilanciamo insieme un locale per serate indimenticabili, romantiche o conviviali, tra amici. E se tra i fornelli sei una schiappa, ma ti piace l’idea, dacci una mano finanziandola…CòRestaurant…è un progetto Margherabond.

Prossimo appuntamento:

Torna CòRe

19 novembre 2014 – ore 20.00 Al Vapore (Marghera)

MENU
Zucca in saor
Fagottini di verza con orzo mais e vezzena
Maltagliati con funghi e fonduta di asiago
Faraona alle castagne
Muffin di cacao e castagne con crema di cachi alla vaniglia

La degustazione costa 19,50 euro a persona e comprende acqua, vino, pane e contorno di stagione a buffet.

Prenotazioni al n. 3457962578 (sms con numero ospiti, recapito e nome) o email corestaurant.core@gmail.com