PLAYCITY

play_city_00


In un’area verde vicina al centro abitato di Marcon, a pochi chilometri da Venezia, è in fase di progettazione PlayCity, un parco dedicato allo sport, alla musica e al tempo libero.

L’area è attualmente già dotata di stadio, campo sportivi e campi da calcetto e verrà completata, in due fasi, da Margherabond con la costruzione della piscina scoperta (2104) e di quella coperta con area ristorativa e area relax (2015-2016). Per la realizzazione e la raccolta di ulteriori fondi in crowdfunding si creerà una SpA partecipata dalla popolazione locale. Nell’insieme il progetto deve essere inteso come un’impresa/start up di tipo ludico-sportivo ma contemporaneamente come strumento di partecipazione e coinvolgimento popolare – integrabile in futuro con altre idee – in grado di unire cultura, ambiente, economia e benessere.

Ecco il progetto, ma per concretizzarsi ha bisogno di te, delle tue idee e delle tue proposte; la tua partecipazione è fondamentale, PlayCity ha bisogno di persone e imprese che ci credono, interessate a investire in un futuro sostenibile.

Partecipa o finanzia… PlayCity è un progetto Margherabond.